wanna-marchi-stefania-nobile-live-non-e-la-d-urso.jpeg

Ieri Barbara d’Urso ha annunciato il primo ospite della seconda puntata di Live Non è la d’UrsoBrigitte Nielsen.

“E’ in esclusiva mondiale giuro, perché non è mai stata ancora in televisione soprattutto con la creaturella. Sto parlando di Brigitte Nielsen che come sapete è diventata mamma a 54 anni. Mercoledì sera sarà ospite in diretta con tutta la famiglia compresa la bambina. Viene dagli Stati Uniti apposta per voi, ne ha parlato tutto il mondo”.

Poco fa sui social, Carmelita ha svelato gli altri ospiti di domani sera.

“In esclusiva Brigitte Nielsen. In studio Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, per la prima volta in due contro tutti, chi ci sarà nelle sfere? Dall’Argentina anche il ragazzo che ha fatto 11 interventi per essere uguale a Michael Jackson, parla tutto il mondo di questo caso”.

Wanna e Stefania? Non vedo l’ora!

 

 

Fonte https://www.bitchyf.it/live-non-la-durso-seconda/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Un pensiero su “Live Non è La D’Urso: tra gli ospiti della seconda puntata Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Leggi le anticipazioni”
  1. dalla d’urso sempre il peggio fa andare, prima corona, ora le due truffatrici seriali, e poi quelle con il culo e le tette al vento, ecc ecc, che vergogna che fa. Poi non diciamo di lei ,con le gonne se le tira su apposta fa la bambina e non si rende conto quanto è ridicola una donna dell’età, sempre seduta con le gambe aperte, , le persone per bene le “signore” non lo fanno, poveraccia fa veramente pena, fossi i figli mi vergognerei di avere una madre così…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.