Tra loro sembra essere tornata la passione, con un ritorno di fiamma arrivato a tre anni dalla fine del matrimonio. Arrivano anche i “guai” giudiziari, però, perché Belen Rodriguez e il suo ex marito Stefano De Martino rischiano fino a tre anni di carcere per una presunta aggressione compiuta nel 2012 a Ponza (in provincia di Latina) ai danni dei fotografi Mattia Brandi e Stefano Meloni.

Belen e Stefano De Martino a processo per una presunta aggressione a due fotografi

La showgirl argentina e il ballerino sono stati rinviati a giudizio con le accuse di “esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi”. I testi del processo saranno ascoltati per la prima volta il prossimo 13 maggio in tribunale a Latina. Il procedimento vede imputati, oltre a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche Perez Blanco, all’epoca fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl.

L’aggressione sarebbe avvenuta nell’agosto 2012 sull’isola di Ponza, in località Palmarola. Secondo la denuncia, i due paparazzi stavano scattando foto dalla loro barca alla showgirl e a De Martino, alla sorella Cecilia e all’allora fidanzato a bordo del loro yacht. I quattro, accortisi della presenza dei fotografi, si sarebbero avvicinati alla loro barca. Poi De Martino e Perez Blanco avrebbero ingaggiato una colluttazione con i due e sottratto la macchina fotografica ai paparazzi, restituendola solo dopo aver gettato in mare la scheda contenente le foto appena scattate.

De Martino, Rodriguez e Perez Blanco sono accusati, in concorso, di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e di lesioni non gravi ai danni di Brandi e Meloni.

Fonte http://www.today.it/gossip/vip/belen-stefano-processo.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.