grande-fratello-kiko-nalli-icardi-cristian-imparato-gf-gfvip

Tv Sorrisi e Canzoni svela i primi quattro concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2019, in partenza su Canale 5 da lunedì 8 aprile. Tutti e quattro, e la cosa non stupisce affatto, sono in qualche modo creature di Barbara D’Urso, che come nella scorsa edizione ha scelto di realizzare un reality popolato non di soli sconosciuti, bensì di “semi-vip” già noti attraverso i suoi salotti. I nomi in questione sono quelli di Ivana Icardi, Mila Suarez, Kikò Nalli e Cristian Imparato. Ha spiegato la stessa D’Urso al settimanale:

Sarà un’edizione con un cast molto variegato, come quello del 2018. Avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono fatti conoscere per motivi legati al gossip o all’attualità.

Ivana Icardi è la sorella di Mauro

Il nome di Ivana Icardi  è noto a chi avesse seguito Domenica Live negli ultimi tempi. Lei è infatti la sorella del giocatore dell’Inter Mauro Icardi, nonché cognata di Wanda Nara. L’argentina è apparsa più volte nel programma della D’Urso per fare un appello alla coppia, sostenendo che a causa di Wanda il fratello avrebbe smesso di parlarle. Inoltre, Ivana ha già partecipato al GF in Spagna.

Mila Suarez è la ex di Alex Belli

Anche Mila Suarez è un volto che ci siamo abituati a vedere a Domenica Live. È vero che la splendida modella di origine marocchina era già nota come la “Belen di Parma”, nonché in quanto tentatrice di Temptation Island 2017 ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La popolarità però è stata raggiunta grazie alle apparizioni da Carmelita, nel corso delle quali ha lanciato dure accuse all’ex fidanzato Alex Belli.

Kikò Nalli è l’ex di Tina Cipollari

Anche se è passato anche lui nei programmi della D’Urso, l’hair stylist Kikò Nalli, è però noto principalmente per essere stato il marito di Tina Cipollari. Il matrimonio con l’opinionista di Uomini e Donne è durato per molto tempo e i due hanno avuto ben tre figli. Lui non sembra accettare le possibili nuove nozze di lei, ma i rapporti sono ancora ottimi e pertanto c’è da attendersi un’apparizione di Tina al GF.

Cristian Imparato è il campione di Io Canto

Infine, Cristian Imparato: si tratta dell’ex enfant prodige che vinse ancora giovanissimo il talent Io Canto, nel 2010. Oggi fa parlare di sé non per la musica, bensì per i tanti videocollegamenti con Domenica Live, in cui viene puntualmente accusato di essersi sottoposto a ritocchini estetici. Lui, però, giura di non essersi mai rifatto nulla.

Fonte https://gossip.fanpage.it/grande-fratello-2019-i-primi-concorrenti-ivana-icardi-mila-suarez-kiko-nalli-cristian-imparato/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.