alessandra-amoroso-stefano-settepani

Gelosissima della sua vita sentimentale che da circa tre anni è condivisa serenamente con Stefano Settepani, Alessandra Amoroso ha concesso uno strappo alla regola che tiene a riparo la sua privacy pubblicando una foto e una dedica speciale al suo compagno.

“Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che,nonostante tutti gli alti e bassi,tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa”, ha scritto la cantante salentina a corredo dell’immagine che la ritrae mentre bacia il fidanzato davanti alla sua torta di compleanno appassionato.

La foto e il messaggio così speciale hanno suscitato subito l’entusiasmo della ‘big family’ di Alessandra Amoroso che ha augurato alla coppia il futuro più splendido che possa desiderare, speranza che lo stesso destinatario del messaggio, Stefano Settepani, ha rilanciato tra i commenti allo scatto.

“Grazie amore mio per come sei e per quello che fai per Noi… Hia u cuore immenso e sono fortunato ad averti nella mia vita. Speriamo di vivere tutto sempre con amore… ti amo immensamente”, ha replicato lui, 46enne milanese che lavora nella Fascino Group, l’azienda di Maria De Filippi nata per produrre i suoi programmi (da Amici a Italia’s Got Talent, da Tu si que vales a C’è Posta per Te).

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, nozze in vista?

L’amore tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani procede a gonfie vele, ma non è ancora momento per le nozze. “Scrivono che il mio matrimonio è alle porte… Ma di chi? Non il mio per il momento”, aveva precisato la cantante per rispondere a chi aveva lanciato la notizia del matrimonio imminente. E chissà che questa foto non sia indizio di un cambio di idea da annunciare entro l’anno…

Fonte http://www.today.it/gossip/love-corn/alessandra-amoroso-fidanzato-dedica.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.