michael-terlizzi-grande-fratello-gf-bestemmia

Michael Terlizzi ha bestemmiato al Gf 16? Su Twitter da circa un’ora si rincorrono accuse e insinuazioni sul concorrente, colpevole secondo molti di aver appunto bestemmiato. Tutto è avvenuto un’ora fa e bisogna prestare molta attenzione a ciò che dice Michael per avere dei dubbi sul fatto che sia una bestemmia la sua. Per esempio, guardando la diretta del Gf mentre si fa altro, è più facile non accorgersene che sì. Però si sa, il Grande Fratello è molto molto seguito dal popolo di Twitter e basta un solo tweet per scatenare il panico. Per questo ora siamo qui per parlare della presunta bestemmia di Michael al Gf e abbiamo anche registrato il video del momento. Sarete voi quindi a vedere se c’è stata o meno, in attesa di un comunicato ufficiale.

Gf diretta, il video della presunta bestemmia di Michael Terlizzi

Come sempre, infatti, sarà solo e soltanto il Grande Fratello 16 a stabilire se Michael ha bestemmiato davvero oppure no. Lo farà sapere a tempo debito attraverso un messaggio tramite i canali social. Oppure ne parlerà Barbara in uno dei suoi programmi. Se questo comunicato non dovesse arrivare, allora vorrà dire che Michael non ha bestemmiato. In caso contrario, e cioè se lo avesse fatto davvero, il televoto della settimana potrebbe essere annullato vista la sua possibile squalifica dal gioco. Ma veniamo a ciò che è successo. Michael stava parlando con Gaetano della possibilità di chiedere o meno un confronto con Enrico, ma dopo ha cambiato argomento e ha iniziato a parlare di film e cinema. Quando Gaetano ha detto di non esserne un grande esperto, Michael ha battuto il pugno sul tavolo e ha detto qualcosa che potrebbe somigliare a una bestemmia.  C’è chi sente un “due” e chi invece capisce “Giuda”. Insomma, nulla per cui si rischierebbe la squalifica.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Michael Terlizzi bestemmia, squalifica in arrivo al Grande Fratello?

Inutile dire che sui social l’opinione è divisa in due: c’è chi pensa sia una bestemmia e chi invece pensa il contrario. Di sicuro nessuno vorrebbe la squalifica di Michael al Gf per bestemmia, perché è un concorrente che sta piacendo davvero tanto. Occhi puntati sui canali social del Grande Fratello, adesso: arriverà un comunicato? Basterà aspettare un po’, il tempo di permettere agli addetti ai lavori di esaminare il video e ascoltare bene, magari isolando ciò che ha detto Michael da tutto il resto.

Fonte https://www.gossipetv.com/gf-diretta-michael-terlizzi-ha-bestemmiato-video-411327

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.