tina-cipollari-chicco-nalli-ambra-lombardo

“Saprò come farla accettare ai miei figli, perché è la donna più bella del mondo”, disse ieri pomeriggio Kikò Nalli, ormai completamente cotto della bellissima Ambra Lombardo, l’ex coinquilina conosciuta al ‘Grande Fratello’. Ma tanta determinazione dovrà scontrarsi con le perplessità del figlio Francesco, che proprio ieri su Instagram ha lanciato un duro attacco contro la sexy prof, accusandola di aver baciato il padre solamente per garantirsi un ritorno mediatico.

Il figlio di Kikò contro Ambra

“Di Ambra penso che sia una grande stratega – scrive Francesco sui social – lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima. Mi dispiace ma ti sbagli di grosso”. Subito dopo, è arrivato anche un messaggio sibillino di Tina Cipollari, madre di Francesco ed ex moglie (per quindici anni) di Kikò: “Disse la volpe al tasso: tu sei furbo, ma io ti passo”. Che anche l’opinionista di ‘Uomini e donne’ la pensi come il ragazzo?

Grande Fratello, Kikò pazzo di Ambra: “Saprò farla accettare ai miei figli”

Ambra e Kikò al Grande Fratello

Già perché, come i fan del GF avranno notato, Kikò ha provato a conquistare Ambra sin dai primi giorni di reality show, ma lei gli ha concesso un bacio sulle labbra solo una volta eliminata (e rientrata in Casa per fargli una sorpresa). Il motivo? La ragazza avrebbe voluto prima risolvere una situazione sentimentale lasciata in sospeso fuori: una relazione che stava portando avanti da appena due settimane e a cui non voleva mancare di rispetto.

Fonte http://www.today.it/media/grande-fratello-2019/figlio-kiko-tina-contro-ambra.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.