http://www.today.it/media/grande-fratello-2019/francesca-de-andre-gennaro.html

Gennaro rubacuori al ‘Grande Fratello’. Dopo Erica e Mila, adesso anche Francesca De André sembra provare una certa attrazione per il modello napoletano. A dimostrarlo sono gli ultimi avvicinamenti tattici tra i due concorrenti del reality. Chi la spunterà tra le tre ragazze?

C’è complicità tra Gennaro e Francesca De André

Se fino ad oggi Mila sembrava la concorrente più vicina a Gennaro, nelle prossime ore Francesca potrebbe tentare il sorpasso. Tra Gennaro e Francesca, infatti, è sbocciato un feeling scherzoso quanto piacevole, fatto non solo di risate, ma anche di contatto fisico, come abbracci e lotte sul divano. Come finirà? C’è da precisare che Francesca, fuori, è già impegnata con un ragazzo di nome Giorgio, che potrebbe infastidirsi di fronte a queste immagini.

Intanto, se c’è qualcuna che si ritira dalla competizione d’amore, questa è Erica, che spiega di non aver ricevuto alcun “segnale” dal playboy del GF. Gennaro, infatti, avrebbe sottolineato più volte la sua apatia in certe situazioni, arrivato a definire la ragazza  una “natura morta”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Fonte http://www.today.it/media/grande-fratello-2019/francesca-de-andre-gennaro.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.