Pamela Prati, ha deciso di annullare il matrimonio con Mark Caltagirone. Leggi cosa è accaduto

Pamela Prati, dopo aver posticipato il matrimonio a data da definirsi, avrebbe deciso di annullarlo. La notizia, che vi dò in esclusiva, mi è arrivata pochi minuti fa.

Secondo quanto mi è stato detto, Pamela Prati e Mark Caltagirone avrebbero annullato il matrimonio a causa della pressione mediatica che – giorno dopo giorno – si faceva sempre più insistente fra accuse e retroscena.

loading...

I problemi cardiaci della showgirl svelati da Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso, sarebbero stati quindi la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, anche se il problema principale sarebbe stato proprio, come già detto, la pressione mediatica (è di ieri, infatti, lo sfogo della Prati al grido di “curatevi la cattiveria!“).

Il matrimonio dell’anno si sarebbe dovuto tenere a Villa Pazzi al Parugiano, una location esclusiva a Montemurlo, in provincia di Prato.

Mediaset, secondo quanto mi hanno riferito, sarebbe già al corrente di tutto avendo pagato a Pamela Prati un’esclusiva sulle immagini del matrimonio che a quanto pare non ci sarà più.

Fonte https://www.bitchyf.it/pamela-prati-matrimonio-annullato/

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. ROBETA MAZZONI ha detto:

    lo avevamo gia capito…….BUFALAAAAAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.