Mila-suarez-martina-bacio-irama

(In alto, il video del bacio al ‘Grande Fratello’ tra Mila e Martina)

Un ‘Grande Fratello’ così bollente non si vedeva da tempo. O forse non si era mai visto. Dopo i baci scambiati tra Francesca De André ed Erica Piamonte, le avances di Cristian Imparato a Michael Terlizzi e flirt vari, stavolta sono Mila e Martina a lasciarsi andare ad un bacio passionale. 

Al Grande Fratello il bacio tra Mila e Martina

Le due ragazze si sono baciate ieri sera, al termine di una danza sensuale avvenuta in giardino. E’ stata Martina a provocare Mila, invitandola ad avvicinarsi. La modella di origine marocchina non se l’è fatto ripetere le volte e l’ha baciata più volte, sotto gli occhi stupiti dei coinquilini Cristian Imparato, Serena Rutelli e Guendalina Canessa. Solo uno svago o c’è qualcosa di più? A placare i bollori ci ha pensato Enrico Contarini, che ha raggiunto le ragazze e, scherzando, ha chiesto di “poter partecipare al gioco”.

CLicca qui per vedere il video del bacio

Va detto che, fino ad oggi, entrambe hanno mostrato interesse verso altri coinquilini. Martina è attratta da Daniele Dal Moro, mentre Mila non ha mai nascosto il suo debole per Gennaro. Peccato però che nessuna delle due sia riuscita a coinquistare gli aitanti ragazzi della Casa…

bacio grande fratello mila martina-2

Fonte http://www.today.it/media/grande-fratello-2019/bacio-mila-martina.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.