Bonucci dalla Carrà ricorda la malattia del figlio Matteo: “Prima di entrare in sala operatoria ha fatto il verso del leone”. Leggi la sua intervista

Leonardo Bonucci ha aperto le porte della sua casa di Torino a Raffaella Carrà per l’intervista che è stata al centro della puntata di ‘A raccontare comincia tu’ in onda giovedì 2 maggio su Rai Tre. Dagli esordi come calciatore all’amore per la moglie Martina, dalle importanti tappe professionali alla nascita dei tre figli (l’ultima arrivata Matilda, nata meno di due mesi fa) il difensore della Juventus ha raccontato tanto della sua vita, segnata per sempre dal periodo che ha visto il piccolo Matteo affrontate un delicatissimo problema di salute.

“Quando ne parlo dico sempre che per noi è stato un dono. È strano da sentire, ma ci ha aperto gli occhi su quello che non ci saremmo mai aspettati”, ha commentato la moglie del giocatore bianconero ricordando quel periodo. “Eravamo in vacanza, Matteo aveva 2 anni. Mai pensavamo di dover affrontare una cosa simile, che nostro figlio fosse in pericolo di vita. Abbiamo fatto un controllo e ci hanno detto che non si poteva aspettare, doveva operarsi subito”.

“Prima di entrare in sala operatoria ha fatto il verso del leone”, hanno raccontato i genitori del piccolo che il suo papà paragona a un leone per la forza che ha dimostrato nell’affrontare la situazione e per com’è riuscito a trasmetterla a tutta la famiglia. “A quel punto non sei padrone della situazione, sei in mano al destino. Io sono convinto che la storia nostra sia già scritta”, ha aggiunto ancora Bonucci: “Un giorno ho preso il suo pupazzetto, quello che stava sempre accanto a lui e mi sono messo seduto. Ho detto: ‘Se hai deciso così fai quello che devi fare, l’importante è che la cosa sia meno dolorosa possibile’”.

Bonucci ricorda la malattia del figlio Matteo: “Oggi sta bene, è un leone”

Fortunatamente oggi la malattia di Matteo è solo un lontano ricordo. Il bambino sta bene e mamma e papà sono fieri di lui e della sua personalità forgiata da questa esperienza: “Matteo ha sviluppato un bel carattere, è un leone. Sa quello che è successo e pur non essendo viziato, a volte sa che può fare leva sulla cosa”.

Fonte http://www.today.it/gossip/vip/bonucci-malattia-figlio.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.