Amici 19: ecco chi saranno i super ospiti di sabato sera. Leggi le anticipazioni

Amici di Maria De Filippi continua a perdere la sfida degli ascolti contro Ballando con le Stelle da cinque settimane consecutive (su sei), per questo motivo la sanguinaria ha deciso di schierare per la prossima puntata (di sabato 11 maggio) ben due prime donne della tv italiana: Raffaella Carrà e Mara Venier. La prima è già stata annunciata qualche giorno fa, mentre la seconda – anticipata da Blogo – è notizia di poche ore fa.

Sia Raffaella Carrà che Zia Mara sono attualmente Made in Rai, considerando che la prima conduce A Raccontare Comincia Tu su Rai Tre (dove Maria De Filippi è già stata ospite), mentre la seconda è la regina della nuova edizione di Domenica In su Rai Uno.

La puntata di Amici con la Carrà e la Venier super ospiti andrà in onda questo sabato, mentre su Rai Uno assisteremo al mega ripescaggio degli eliminati di Ballando con le Stelle. Chi vincerà?

Vi ricordo che nella scuola di Maria De Filippi sono rimasti sette talenti: Giordana, Alberto, Umberto, Tish, Rafael, Vincenzo e Mameli.

Fonte https://www.bitchyf.it/maria-de-filippi-raffaella-carra-amici/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.