Francesca De Andrè, Guendalina Canessa e Valentina Vignali al Grande Fratello hanno sparlato di Mila Suarez (e questa non è una novità), ma al contrario delle altre volte ieri sera si sono lasciate andare a commenti davvero poco eleganti in presenza di Martina Nasoni e Gennaro Lillio.

Ad aver maggiormente infierito è stata l’ex gieffina Guendalina Canessa: “Fa facce che neanche in un film por*o, io mi vergogno per lei. Se un giorno mi vedete in quello stato datemi due cazzotti in faccia eh! Ma manco se fossi Jennifer Lopez farei quelle facce lì a mignot*a“. Offesa che ha scatenato l’ilarità delle altre ragazze “Cosa una botta? La canotta?“.

Poco dopo Valentina Vignali si è chiesta: “Io mi faccio sempre molte domande sulle persone che hanno oggetti di valore e non hanno un lavoro. Non ha neanche una casa. Continua a dire che ha il Rolex, le Louboutin.. Io certe cose le ho ma lavoro da quando ho 16 anni“, seguita da Francesca De Andrè: “Ha un sacco di borse di Chanel ed Hermes.. Vendile e comprati una casa no?” Anche in questa occasione è stata Guendalina Canessa a dare il colpo finale: “E’ il lavoro di modella ragazze, pagano tanto bene capito?“.

Ecco i video incriminati:

Fonte https://www.bitchyf.it/mila-suarez-ragazze/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.