Poco fa al Grande Fratello c’è stata una violenta lite tra Francesca De Andrè e Mila Suarez.

“Brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno. – ha detto Francesca De Andrè a Mila – Ma vaffan***o scema. Povera cretina. A me non mi buttano via gli uomini, non mi buttano via, mi cercano. Ti rode il cul*. Rosica! Vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite. Vai scema, che non hai solo i buchi nel cervello, ma anche nel cul*. A scimmia! Vaffancul* hai rotto il ca***. Sei una pazza di merd*, mi hai rotto i cogli**i.

Ma vai a c*gare, vai in cu*o. Io non sono come te che vai a leccare il cu*o della gente. Ma non ti caga nessuno, non ti sopporta nessuno. Puoi anche restare al GF, ma dentro nessuno ti sopporta con quei denti finti che hai.”

Valentina Vignali ha fermato Francesca e le ha detto di calmarsi, perché stava esagerando. La Vignalona poi è andata a parlare con Martina e le ha detto di controllare la De Andrè.

“Fermatela, sta dicendo cose gravi che la fanno passare dalla parte del torto. Ha detto ‘ti dò uno schiaffo che ti faccio saltare la faccia’, ‘cretina la dai la prima notte agli uomini’. Ragazzi Fra non è lucida, ha avuto una settimana pesante con il fatto del tradimento. Io stasera sono nel B&B, Martina tienila calma e fermala. Ha una rabbia che non è normale, davvero statele dietro.”

La catfight è servita.

Il video della lite tra Francesca De Andrè e Mila Suarez.

Fonte https://www.bitchyf.it/francesca-de-andre-offende-mila/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.