Cristian Imparato non ha solo problemi intestinali che lo hanno fatto molto dimagrire, ma ha pure l’alopecia, come ha confessato su Instagram in risposta a Luca Onestini, che poche ore prima lo aveva preso in giro per la sua barba.

“Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due – ha scritto Luca su Instagram in merito a Cristian Imparato ed Edoardo Ercole – ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera”.

Immediata la risposta di Imparato:

“Luca ti ho sempre seguito e apprezzato per la tua simpatia e per il tuo modo di essere rispettoso ed educato con gli altri, cosa che con me non hai fatto. Mi hai giudicato, e ti sei appigliato su aspetti “effimeri” come la mia barba che purtroppo non l’ho mai avuta “compatta” per via di una piccola alopecia. Da te non me lo sarei aspettato visto che anche tu hai un qualcosa che ti rende particolare, originale e bello come la vitiligine. Posso dirti che la mia barba a me piace appunto perché è diversa e ne traggo un punto di forza proprio come spero fai anche tu con le tue diversità estetiche. Io con tuo fratello non ho nulla anzi nell’ultimo periodo ci siamo avvicinati di più! Conosci meglio di me tuo fratello e sai benissimo che ha la risatina facile nonostante sia un bravissimo ragazzo”.

Cristian Imparato continua a regalarci trash anche da eliminato.Cristian Imparato

Fonte https://www.bitchyf.it/cristian-imparato-luca-onestini/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.