Grande Fratello: riscoppia la passione tra Gaetano ed Erica, nonostante lui abbia detto alcune frasi su di lei…

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 16, di lunedì scorso, Erica Piamonte e Gaetano Arena sembravano lontanissimi: né la ragazza né i telespettatori hanno apprezzato l’atteggiamento del 22enne, il quale dopo essersi scambiato effusioni di notte, sotto le coperte, con la toscana è andato a svelare alcuni particolari intimi al resto del gruppo.

loading...

Per questo motivo, l’Arena è stato duramente ripreso da Barbara D’Urso, invitandolo a scusarsi per le parole dette. Tuttavia, già dalla fine della serata, il napoletano ha raccontato di non esser stato lui ad urlare ai quattro venti questi retroscena, ma che sono state le ragazze della Casa a tempestarlo di domande sul suo feeling particolare con la Piamonte.

Quest’ultima già nei giorni scorsi, in seguito all’ennesimo chiarimento, in cui lui le ha lasciato un bigliettino con su scritto “perdonami”, lo ha rassicurato dicendogli di aver compreso che nelle sue azioni non c’è stata alcuna cattiveria e di averlo assolutamente perdonato: “Lo sai che già ti ho perdonato, ma è inutile che mi fai quegli occhi da bomber” (QUI il video).

E’ nelle ultime ore che il loro rapporto si è ulteriormente evoluto: pare che tra i due, infatti, sia scattata di nuovo la scintilla della passione. Come due calamite che si attraggono a vicenda, i due si sono ritrovati in camera da letto a parlare. Gaetano sembra davvero coinvolto dalla sua compagna d’avventura, tanto da interrompere i suoi discorsi con tante affettuosità e nuovi baci, che si sono ripetuti durante

Entrambi i concorrenti sono in Nomination e lunedì conosceranno il loro destino all’interno del reality show di Canale 5, come si ripercuoterà sulla loro nascente storia?

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

Fonte https://www.google.com/amp/s/www.isaechia.it/2019/05/18/gf16-erica-piamonte-choc-scoppia-passione-gaetano-arena-incresciosi-scorsa-settimana/amp/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.