La scorsa settimana Daniele è scoppiato a piangere in piena notte ed ha fatto una confessione a Michael e Gianmarco.

“Io ho una cosa che mi è successa e che voi non avete. Vi racconto, non ce la faccio più. Ho toccato il fondo. A me di morire o vivere non mi fregava un ca**o. Non mi importava più nulla. Lo confesso, non mi importava proprio di vivere. Non c’è nulla di peggiore di non dare più valore alla tua stessa vita, ve lo assicuro. Ho una rabbia dentro, un dolore dentro, che non tiro mai fuori. Io è da quando ho memoria che soffro. Mia madre mi ha detto che pensa di non avermi mai visto felice nella mia vita”.

Ieri sera Barbara d’Urso ha anche rivelato che la regia del GF ha preferito non mandare in onda lo sfogo completo del concorrente.

“Dopo quasi due mesi, tu hai aperto il tuo cuore e sei crollato. Hai raccontato una parte della tua vita molto forte, alcune cose abbiamo evitato di riprenderle. Quando abbiamo capito che stavi raccontando cose molto forti, la nostra regia ha staccato per evitare che andasse in onda, perché si tratta di cose molto, molto forti”.

Alcuni telespettatori sostengono di aver sentito parlare Daniele di problemi legati agli attacchi di panico e alla depressione. Questi pere siano le cause dei suoi sfoghi.
Indipendentemente dalla ragione delle sue lacrime, devo ammettere che questa sua versione più umana e fragile, mi ha fatto rivalutare Daniele (che fino a una settimana fa parlava solo di diete e uova).

Fonte https://www.bitchyf.it/grande-fratello-daniele/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.