Un noto giornale, svela il sesso del bimbo di Stefano De Martino e Belen Rodriguez!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme da diversi mesi e secondo diversi rumor dovrebbero celebrare presto un nuovo matrimonio (simbolico, perché in realtà non si sono mai divorziati ufficialmente). Ma non è finita qui, perché stando a quello che riporta Spy nella rubrica ‘un occhio indiscreto sul mondo’, la bella argentina sarebbe incinta del conduttore di Made In Sud. Secondo il settimanale Belen sarebbe al terzo mese e Santiago potrebbe avere presto una sorellina.

“Ormai che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati a essere una coppia non è più un segreto. Di segreto più dolce ancora, c’è probabilmente un secondo bebè in arrivo per i due. La showgirl e il ballerino non confermano per ora, ma i rumor e alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che la showgirl argentina sia incinta. I bene informati dicono che lei sia già al terzo mese e che si tratti di una femminuccia”.

I due non hanno commentato la notizia lanciata oggi dal magazine, ma considerando che non hanno mai realmente confermato nemmeno il ritorno di fiamma, – se fosse vero che lei è incinta – sapremo la verità quando si vedrà il pancione.
Nel dubbio, auguri e figlie femmine.

loading...

 

Fonte https://www.bitchyf.it/belen-incinta-stefano/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.