Noi lo avevamo previsto, e infatti così è successo: Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono sempre più vicini dopo il Grande Fratello 2019, e questo non poteva che stranire i telespettatori perché è ovvio che se in Casa mantieni le distanze non ci si spiega come mai poi queste distanze vengano accorciate una volta che il Grande Fratello è stato vinto proprio dalla ragazza che ti è venuta dietro per tanto tanto tempo. Ciò che contestano i fan a Daniele è questo: ha davvero interesse per la Nasoni, oppure la sua è solo una trovata pubblicitaria? Sarà il tempo a dircelo ma, a dirla tutta, Daniele non ci sembra un ragazzo arrivista, e con tutta probabilità il suo interesse per Martina è vero e sincero. Voi non gli credete? Vedremo chi avrà ragione.

La risposta di Daniele alle critiche dei fan: il gieffino è furioso

Intanto il gieffino non ha perso neanche un attimo per ribadire la sua posizione e per sottolineare che lui non fa il doppio gioco con la vincitrice del Grande Fratello; recentemente ha postato proprio delle storie su Instagram in cui ha risposto, in malo modo, a tutti coloro che lo hanno accusato di comportarsi male con la ragazza: “C…o, sei geniale – questa la risposta a un follower. Avessi avuto la tua testa, avrei vinto il Gf! Chapeau“Non mi sembra di aver mai detto che Martina non mi piace – ha poi precisato rispondendo a un altro followerma ad ogni modo vediamolo sotto a un altro punto di vista… Facciamo che hai ragione tu! E ti rispondo: sai, le cose possono anche cambiare, non si sa mai. Per dirti, io, una volta, a un’oca come te non avrei mai risposto”. Risposte sgradevoli ma che con cui Daniele ha cercato di mettere il punto ai tanti pettegolezzi scoppiati nel Web.

Quale futuro per Martina e Daniele dopo il Gf 2019?

Bisogna dire che Daniele anche parlando con Malgioglio non ha mai negato di essere attratto da Martina; il punto è che non è mai stato chiaro, non chiarissimo almeno, sui motivi che lo hanno allontanato da lei. Il passato è passato, e i due gieffini avranno tempo per dimostrare la sincerità del loro legame, ma, caro Daniele, è normale che di fronte a un cambiamento così radicale qualcuno possa nutrire delle perplessità sul tuo comportamento. Anche perché al Grande Fratello sei andato tu – e hai fatto benissimo – e non noi. Tanti auguri!

Fonte https://www.google.com/amp/s/www.gossipetv.com/martina-e-daniele-insieme-per-convenienza-dopo-grande-fratello-risposta-420995/amp

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.