Giulia De Lellis, dopo gli scatti con Andrea Iannone del giornale Chi, minaccia di querelare il giornale. Leggi cosa è accaduto

Giulia De Lellis da un po’ di tempo sta uscendo con Fabrizio Corona Andrea Iannone e proprio questa settimana il magazine Chi di Alfonso Signorini ha sorpreso l’ex gieffina ed il motociclista scambiarsi tenere effusioni a bordo piscina. Foto che sarebbero state scattate “a casa loro” e che avrebbero molto infastidito sia la De Lellis che la sua famiglia.

Il settimanale uscirà in edicola mercoledì e per promuoverlo la pagina Instagram ufficiale di Chi ha pubblicato le foto incriminate e proprio sotto a quel post (il commento però non sembrerebbe più visibile), Giulia De Lellis ha commentato:

“Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine . Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa! È la seconda volta che violate la mia privacy in questo modo . Tutto questo per 2,3 foto del cazzo, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico. Tutto questo per dirvi che non ci sto, e che ci vedremo presto nelle sedi opportune. Ps :Le mie ragazze questo giornale non lo guardano neanche quando mi mettete con le tet*e al vento perché se vogliono sapere qualcosa di mio vengono da me, sul mio profilo . lo faccio sempre prima di voi, sempre!”

Ecco il post incriminato e il commento della De Lellis.
Giulia De Lellis Andrea Iannone ChiGiulia De Lellis Chi

Fonte https://www.bitchyf.it/giulia-de-lellis-chi/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.