Il rapporto tra Deniz e Ferit cambierà radicalmente, quindi, cari appassionati di Bitter Sweet, tenetevi forte. Siamo arrivati al punto in cui Bulut è stato definitivamente affidato a sua zia Demet e quindi il piano di Hakan si è concretizzato quasi del tutto: ricordiamo infatti che secondo la legge Demet e Hakan possono subentrare come tutori alle azioni possedute da Bulut in quanto erede dei suoi genitori; la quota è considerevole tra l’altro, visto che parliamo del 48% e non di bruscolini. Già questo metterà seriamente a rischio la carriera di Ferit, manager di successo che ha sempre fatto invidia ad Hakan che infatti tenterà di uccidere anche lui. Cosa? Sì, avete letto bene: le anticipazioni sono queste e non ci siamo sbagliati affatto.

Anticipazioni Bitter Sweet: il piano di Hakan si è realizzato

Più in là infatti scoprirete che Hakan ha organizzato l’omicidio dei genitori di Bulut, e soprattutto che intende far fuori anche lo stesso Ferit in quanto geloso delle attenzioni che Demet continua a riservargli; avrete senz’altro saputo al riguardo che quest’ultima stava per sposarsi con il manager ma che dopo la fine della relazione nessuno ha voluto più avere nulla a che fare con lei. Il piano di Hakan si realizzerà del tutto quando Deniz deciderà stupidamente di cedere anche la sua quota e di lasciare l’azienda: questo ovviamente darà molto più potere all’antagonista della serie e metterà in seria difficoltà Ferit. Il manager cercherà di far cambiare idea al suo amico di sempre ma Deniz, dopo aver scoperto del legame che c’è tra lui e Nazli, non vorrà sentire ragioni e gli lancerà delle accuse pesantissime.

Bitter Sweet prossime puntate: le accuse di Deniz a Ferit e il gran gesto

Deniz infatti è convinto che Ferit voglia avere il controllo delle vite di tutti e non ha accettato il fatto che abbia impedito a Nazli di licenziarsi; a un certo punto della serie la cuoca deciderà di andar via da casa Aslan perché non vorrà più vedere il manager: cosa impossibile da fare perché nel contratto c’è una penale molto alta per chi viene meno agli accordi. Deniz aveva proposto a Nazli di lavorare con lui ma nessuno dei suoi piani si realizzerà fino a questo punto della trama perché Ferit farà valere il contratto e terrà per molto tempo Nazli legata a sé. Proprio le accuse di Deniz spingeranno Ferit a cambiare atteggiamento e a fare un gesto che la stessa cuoca non si sarebbe mai aspettata. Trovate qui tutte le altre anticipazioni su Bitter Sweet.

Fonte https://www.gossipetv.com/anticipazioni-bitter-sweet-anche-deniz-e-un-traditore-ferit-rischia-di-perdere-tutto-421354

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.