E’ senza alcun dubbio l’estate più bella degli ultimi anni per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tornati insieme qualche mese fa dopo una lunga separazione. Tra loro è riscoppiata la passione e quest’anno a Ibiza, dove entrambi amano trascorrere le vacanze, ci sono ritornati in famiglia.

I due hanno preso una lussuosa villa in una delle zone più belle dell’isola e si godono la serenità ritrovata, ma soprattutto i sorrisi del figlio Santiago, strafelice di rivedere i genitori insieme. L’altra novità di questa estate è il loro yacht, nuovo di zecca. Stefano e Belen, infatti, hanno acquistato una barca che porta proprio il nome del figlio, testimone del loro grande amore, e lo stanno provando al largo di Capri.

A bordo, insieme a loro, gli amici più stretti del ballerino – ormai vero e proprio showman di casa Rai – che si divertono tra tuffi e pranzetti sul mare, ospiti di questa meravigliosa famiglia. A fine giornata, però, tutti a pulire. Tranne Belen, che si diverte a filmarli con lo smartphone, mentre Stefano sgobba.

stefano barca-2

belen guida barca-2

stefano de martino barca-2

belen yacht-2

Fonte http://www.today.it/gossip/vip/stefano-belen-barca-santiago.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.