Pamela-Prati-marco-mark-caltagirone


Inevitabile parlare anche del caso Mark Caltagirone. A Domenica in Pamela Prati torna sull’argomento. Ed è, forse, un’intervista tanto attesa. Soprattutto perché il Prati-gate ha tenuto tutti sulle spine lo scorso anno.  “Quella non ero io – dice la Prati dal Mara Venier – si vede che ero completamente plagiata. Mi hanno fatto credere che fosse così e mi hanno obbligata a dire quelle cose. Hanno fatto lo stesso, in passato, anche a Michelle Hunziker, Alfonso Signorini e Wanda Ferro. Ho pagato tanto dolore e la mia reputazione, chiedo scusa a te e al pubblico, ma ero plagiata: in quel momento non ero consapevole di prenderti in giro. Sono stata proprio una stupida, ero caduta in una trappola mortale”. 

Il suo racconto apre un nuovo capito. Che torna a galla dopo la faccenda complessa del matrimonio con Mark Caltagirone. Tutto è finito tra carte bollate e tribunali, a colpi di diffide. Adesso, la Prati a Domenica in rispolvera quella storia dal suo punto di vista. “Hanno ingannato me con una crudeltà incredibile, mi hanno costretto a mettere in mezzo dei bambini ed una come me, che ha avuto un’infanzia durissima, non farebbe mai del male a dei bambini. Ho capito tutto nello studio del mio avvocato, quando mi hanno fatto vedere chi erano davvero il mio presunto futuro marito e quel bambino”, tuona in diretta. 

Fonte: https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/televisione/22671501/domenica_in_pamela_prati_mark_caltagirone_ingannata_come_signorini_hunziker_verita_bambino.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.