Alda D’Eusanio, è stata protagonista di una aggressione da parte di una clochard mentre portava a spasso la sua cagnolina. E’ stata presa a calci e poi a sputi, stessa sorte per la sua cagnolina. E’ sotto choc per la violenza subita

Alda D’Eusanio

Una brutta avventura per l’opinionista tv  vittima di violenza immotivata da parte di una persona bisognosa, una senzatetto ubriaca: Non è la prima volta che passeggia in quel tratto di strada vicino alla sua casa e non ha mai avuto problemi del genere. “Mi sono trovata impreparata e non ho saputo difendermi”.

Calcio sferrato alla sua cagnolina Mia

barbara-d-urso-d-eusanio

Tutto è successo nei pressi della sua abitazione. mentre stava rientrando a casa dalla passeggiata. Il suo racconto choc nelle colonne di “Nuovo”.

Mentre stavo portando la mia cagnolina a fare una passeggiata  ho attraversato una piazza dove abitualmente si riunisce un gruppo di senzatetto, che nella maggior parte dei casi sono persone innocue. Ma questa volta purtroppo sono stata presa di mira da una di loro. Una donna, in evidente stato di ebbrezza, ha preso la rincorsa e ha sferrato un calcio alla mia barboncina, facendola volare in aria come un pallone. Sono rimasta davvero senza parole


Insomma, Alda ha subito tratto in salvo la sua cagnolina che guaiva disperata, ma poi non è riuscita a sottrarsi alla violenza della senzatetto che si è scagliata subito dopo contro di lei….

D’Eusanio: “Tempestata di calci, sputi e insulti”

eudanio3

Dopo il calcio alla sua cagnolina, ecco che la furia della clochard si è riversata su di lei. Sempre nell’intervista su Nuovo la D’Eusanio  ha raccontato:

“Mi sono spaventata a morte! Ho preso in braccio la piccola Mia, che continuava a guaire disperata, ma la donna non si è data per vinta e ha cominciato a prendere a calci anche me, sputandomi addosso e ricoprendomi di insulti irripetibili. Dato che mi trovavo da sola in una piazza completamente deserta, mi sono sentita ancora più debole”.

D’Eusanio aiutata da alcuni residenti

La conduttrice televisiva Alda D’Eusanio è stata investita da u

Non è stato facile sottrarsi alla senzatetto che continuava a seguirla. “Ho provato a fermare una volante della polizia che passava – ha raccontato ancora –  ma l’auto ha proseguito la sua corsa come se nulla fosse. Per fortuna si sono affacciate diverse persone dalle finestre dei palazzi e hanno chiamato i vigili, mettendo in fuga la donna che aveva aggredito me e Mia”. Insomma, nessuna conseguenza per la donna che l’ha aggredita. Ora la D’Eusanio vuole solo dimenticarsi il fattaccio

Fonte: https://www.solodonna.it/news/alda-deusanio-tempesta-di-calci-e-sputi-ferita-pure-la-sua-cagnolina.php

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.