Elettra Lamborghini sfida la pandemia. La sensuale ereditiera e cantante pop non rimanda il suo matrimonio come hanno fatto tante altre vip. Confermo le nozze a settembre, sottolinea sorridente nelle sue IG Stories. Va con Enzo Miccio sul Lago di Garda a visitare le location per il sì con il fidanzato Afrojack. Fa i sopralluoghi con il noto wedding planner, scelto dalla 26enne per organizzare i suoi fantasmagorici fiori d’arancio.

Elettra Lamborghini sfida la pandemia:'Confermo le nozze a settembre'. Le organizza Enzo Miccio
Elettra Lamborghini sfida la pandemia: ‘Confermo le nozze a settembre’. Le organizza Enzo Miccio

A dicembre scorso ha annunciato il suo fidanzamento con il dj olandese e le future nozze nove mesi dopo. La pandemia ha messo a rischio la sua favola a lieto fine, Elettra Lamborghini, però, non ha paura: vuole organizzare l’evento e incrocia le dita perché il matrimonio possa essere celebrato e il ricevimento con tutti gli invitati fili liscio e senza alcun rischio.

La 26enne va con il wedding planner sul Lago di Garda per i sopralluoghi

“Ragazzi sono con Enzo Miccio e stiamo andando a vedere la prima location del matrimonio. Eccola là”, dice Elettra Lamborghini mentre è in barca con il wedding planner. Insieme approdano sull’isolotto del Garda a poca distanza da San Felice del Benaco e visitano la villa in stile neogotico veneziano, progettata dall’architetto Luigi Rovelli nei primi ‘900. La regina del twerking è entusiasta.

Insieme approdano sull’isolotto del Garda a poca distanza da San Felice del Benaco e visitano una villa da sogno

“Emozione, sto per piangere – racconta ai fan Elettra – Bellissima ragazzi, non vedo l’ora, speriamo che a settembre si possa organizzare, siamo fiduciosi, è confermato, quindi vediamo”.

Scritto da: Annamaria Capozzi il 22/5/2020.

Fonte: https://www.gossip.it/news/elettra-lamborghini-confermo-nozze-settembre-enzo-miccio-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.