emma-marrone-tezenis-testimonial-

Emma Marrone innamorata: la cantante, tornata in Salento dopo aver trascorso la quarantena a Roma, mostra ai fans la sua persona preferita.

emma-marrone
Emma Marrone – Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Emma Marrone super innamorata ha mostra ai fans la sua persona preferita e che le riempie il cuore d’amore e d’affetto. La cantante, tornata in Puglia dalla sua famiglia dopo aver trascorso tutta la quarantena a Roma, si sta godendo l’amore dei genitori, del fratello e di Gaetano che definisce “la sua persona preferita”.

Emma Marrone innamorata del cane Gaetano: “la mia persona preferita”

emma marrone
Emma – Fonte Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Emma Marrone innamorata di Gaetano, il cane che le regalò Stefano De Martino quando stavano ancora insieme. La storia d’amore tra Emma e Stefano è fintia da anni, ma Gaetano è rimasto sempre accanto alla cantante che, tuttavia, non potendo stare molto a casa, lo ha affidato ai genitori. Dopo aver riabbracciato la sua famiglia che non vedeva da due mesi a causa dell’emergenza coronavirus, Emma ha riabbracciato anche il suo Gaetano con cui si è concessa una passeggiata.

La cantante ha così pubblicato due foto in cui sorride accanto al suo Gaetano. “La mia persona preferita, Gaetano”, scrive Emma mentre coccola il suo cane a cui è molto legata. Ad Aradeo, Emma trascorre le sue giornate con i genitori, il fratello, i vari parenti e gli amici di una vita tra passeggiate e completo relax.

Dopo aver trascorso l’intera quarantena a Roma, la Marrone si sta finalmente godendo i suoi affetti e la sua terra. “Il Salento mi fa bene all’anima. Si vede?”, ha scritto Emma nei giorni scorsi.

Emma ha così trascorso una giornata con Gaetano immortalando il momento in un prato e conquistando i like dei fans che, a loro volta, sono super innamorati di Gaetano.

Fonte: https://www.chedonna.it/2020/05/23/emma-marrone-innamorata-la-mia-persona-preferita/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.