Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati? Secondo Dagospia, che lancia lo scoop, una vera e propria bomba, il matrimonio sarebbe giunto al capolinea. La bionda conduttrice momento non conferma e non smentisce la rottura con il produttore. L’addio sarebbe avvenuto durante la quarantena.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresti Marconi si sono lasciati? L'addio sarebbe avvenuto durante la quarantena
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresti Marconi si sono lasciati? L’addio sarebbe avvenuto durante la quarantena

Alessia Marcuzzi avrebbe detto addio a Paolo Calabresi Marconi una ventina di giorni fa, in pieno lockdown. La separazione sarebbe arrivata dopo cinque anni e mezzo di matrimonio. Il gossip non svela le cause del crack: l’isolamento insieme a causa dell’emergenza sanitaria potrebbe essere stato fatale.

Tutto sembrava filare liscio tra Alessia e Paolo. Lo scorso 20 aprile la bella 47enne aveva fatto gli auguri di compleanno per i 45 anni compiuti al marito condividendo una serie di immagini che la ritraevano sorridente e felice insieme a lui. “Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci??? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”, aveva scritto nella sua dedica.

Dopo il post di auguri di compleanno al marito del 20 aprile, il 17 marzo scorso la conduttrice pubblicava una foto nel lettone con il produttore 45enne
Dopo il post di auguri di compleanno al marito del 20 aprile, il 17 marzo scorso la conduttrice pubblicava una foto nel lettone con il produttore 45enne

Anche il 17 marzo la Pinella aveva pubblicato uno scatto in cui era nel lettone insieme a l’uomo che diceva di amare alla follia. “Quando usciremo di casa, faremo la gara di baci”, sottolineava.

I due a Natale scorso erano andati a Dubai insieme ai figli della bionda 47enne

Il rapporto pareva sereno e solidissimo. A Natale 2019 i due erano partiti con i figli di Alessia, Tommaso, avuto del 2001 da Simone Inzaghi, e Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti, alla volta di Dubai, Prima, l’1 dicembre, la Marcuzzi aveva voluto celebrare il quinto anniversario di nozze postando una serie di video e immagini dei suoi incredibili fiori d’arancio a sorpresa celebrati nel 2014 sulle Cotswolds Hills in Inghilterra.

L’1 dicembre 2019 Alessia celebrava il quinto anniversario di nozze sul social con dolci dediche per l’uomo che diceva di amare alla follia

“E’ la prima volta che pubblico per intero tutto il video del mio matrimonio, ma oggi e’ il nostro anniversario e mi sento un po’ romantica.Credo che siano stati i tre giorni più belli e divertenti che io potessi mai desiderare!!!”, aveva svelato ai fan sul social. Niente lasciava presagire un incredibile addio che invece, stando ai rumor, sarebbe arrivato inesorabile e definitivo.

Scritto da: Annamaria Capozzi il 26/5/2020.

Fonte: https://www.gossip.it/news/alessia-marcuzzi-paolo-calabresi-marconi-si-sono-lasciati-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.