Federica Nargi va con Alessandro Matri a trovare i suoceri. I genitori dell’ex bomber hanno ancora un banco al mercato. La coppia li raggiunge per un saluto a San Colombiano al Lambro.

Federica Nargi va con Matri a trovare i suoceri che hanno ancora un banco al mercato
Federica Nargi va con Matri a trovare i suoceri che hanno ancora un banco al mercato

Pinuccia e Luigi dietro il loro bancone dove vendono salumi e formaggi, pasta fresca, mozzarelle e uova li accolgono con grande calore.Il 35enne, dopo l’addio al calcio giocato, si accontenta di una vita semplice, fatta di piccole cose. Ha molti progetti per il futuro, ora deve tramutarli in realtà.

La bella showgirl  e l’ex calciatore insieme con le figlie da Pinuccia e Luigi

Nonostante il figlio famoso, calciatore di tante squadre di serie A blasonate, con uno stipendio di tutto rispetto, i genitori di Matri hanno proseguito la loro vita senza eccedere. Hanno continuato ad avere un banco al mercato e a vendere ai loro clienti prodotti di qualità. Persone umili e oneste, con grandi valori e la voglia di andare avanti con sudore e sacrificio.

La bella 30enne racconta tutto sul social

Hanno insegnato lo stesso anche ai loro figli. Alessandro è felicissimo di rivederli, come pure la sua compagna e mamma attenta di Sofia, 3 anni, e Beatrice, 1. Mantenendo le dovute distanze senza infrangere le regole, con tanto di mascherina la coppia, insieme alle loro bambine, si prende una pausa da Milano e sta con loro.

Scritto da: Annamaria Capozzi il 9/6/2020.

Fonte: https://www.gossip.it/news/federica-nargi-suoceri-banco-mercato-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.