La Regina della Domenica ha sostituito il gesso con un tutore ed è pronta a  condurre la puntata che è la numero 40  che prevede, tra gli altri, in studio o in collegamento, ospiti eccezionali come Stefano De Martino, Gianna Nannini, Nek e d Eleonora Daniele.

Mara Venier ha pubblicato alcuni scatti su Instagram dove mostra che ha sostituito il gesso alla gamba con un tutore e si appresta a condurre la puntata di domani 14 giugno con tanti ospiti che potrebbero far schizzare in alto gli ascolti…

Anticipazioni Domenica In puntata numero 40

Tra gli ospiti che da studio o in collegamento saranno ospiti del salotto di Zia Mara avremo: Gianna Nannini, Christian De Sica e Giovanna Ralli, Eleonora Daniele, Stefano De Martino ed anche Nek, oltre al professor  Matteo Bassetti, noto infettivologo e direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale ‘San Martino’ di Genova.

Domenica In: ospiti Stefano De Martino, la Nannini e Eleonora Danieli

Attesa per la presenza di Stefano De Martino che si collegherà dagli Studi Rai di Napoli, per presentare la nuova edizione di “Made in Sud”, in onda su Rai2 da martedì 16 giugno in prima serata, che lo vede nelle vesti di conduttore insieme a Fatima Trotta e ai comici Biagio Izzo e Lello Arena: sarà l’occasione anche per parlare della crisi con Belen? Riuscirà Mara a farsi confessare qualcosa? 

Gianna Nannini, invece, ripercorrerà alcune tappe della sua carriera e si esibirà in una originale versione del brano “La donna cannone” di Francesco De Gregori.

Eleonora Danieli, neo mamma della piccola Carlotta, si collegherà dalla sua casa di Roma per raccontare il momento che sta vivendo, il volto amato di Storie Italiane ha scelto proprio Mara Venier come madrina della sua bimba, emozionando la diretta interessata e il pubblico con una ufficiale proposta in diretta proprio a Domenica In.

Mara Venier intervisterà anche Nek, Christian De Sica e Giovanna Ralli

Christian De Sica e l’attrice Giovanna Ralli saranno presenti in studio per ricordare il grande Alberto Sordi, in occasione dei 100 anni dalla sua nascita: Alberto Sordi è nato, infatti, il 15 giugno 1920).

Nek sarà, invece, in collegamento per presentare il suo nuovo singolo “Perdonare”. Per lo spazio informativo sulla Fase 3, sarà in collegamento il Prof. Matteo Bassetti, noto infettivologo e direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale ‘San Martino’ di Genova.


Continua a leggere:


Fonte: https://www.solodonna.it/tv/domenica-in-mara-venier-annuncia-una-puntata-memorabile.php/amp

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.