Francesco Sarcina, la verità su Clizia Incorvaia: “Era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto”

Tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia le acque si sono calmate. La separazione, la scorsa estate, si è trascinata dietro velenosi rumors e reciproche accuse su tradimenti e mancanze, ma oggi che lei è di nuovo innamorata – di Paolo Ciavarro, conosciuto al Gf Vip – e lui ha ritrovato il suo equilibrio, le cose andrebbero leggermente meglio.

A ritoccare l’argomento, però, è il leader de Le Vibrazioni, che ai microfoni dei Lunatici, su Rai Radio2, ha detto: “Ormai gli scheletri non sono più nell’armadio, ma negli smartphone. Questa è un’epoca narcisista, tendiamo ad apparire fighi, belli, quando poi hai i like ti senti figo. I like creano dipendenza. Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le palle”. I social, dunque, avrebbero giocato un ruolo fondamentale nella loro coppia, ma il cantante li digerisce poco: “Sono un’arma a doppio taglio. Si è creato tutto questo trip dell’avere seguaci. Io faccio musica, vorrei farti entrare nella mia musica, non per forza nei cavoli miei. Però alla gente sui social frega relativamente. Quindi ci dobbiamo adattare, ogni tanto mi piace far vedere i cavoli miei. A volte sì, a volte no. Proposte indecenti che arrivano sui social? Io l’ormone ce l’ho già scatenato di mio. I social sono una illusione della realtà. Io sono molto animale da questo punto di vista, ho bisogno di sentire l’odore, l’energia. Non è importante che una donna sia una fotomodella, l’importante è che la persona sia bella dentro”.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Spot

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante…

Forse potrebbe interessarti…

Da pochi giorni ha finalmente riabbracciato la figlia Nina, avuta da Clizia: “Mio figlio più grande sono riuscito a rivederlo, la piccola l’ho rivista solo da pochi giorni, non l’ho vista per tre mesi e mezzo, è angosciante non poter vedere la tua piccolina per così tanto tempo. Era in Sicilia con la madre, comunque circondata da amore. Io vivo una situazione da separato come molti italiani, ma sono recidivo nei miei errori, ho dei figli meravigliosi e cerco sempre di fare il papà alla grande, anche facendo stare insieme i miei figli quando li ho. Anche Tobia ha avuto difficoltà nel non poter vedere la sorella”.

Fonte: https://www.today.it/gossip/vip/francesco-sarcina-clizia-incorvaia-social.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.