Francesco Monte pubblica il suo primo libro: parlerà delle sue ex fidanzate?

Di Ivan Buratti


L’ex tronista di Uomini e Donne pronto a debuttare in libreria con la sua prima fatica editoriale

Dopo il successo editoriale di Giulia De Lellis e l’uscita del libro di Giulia Salemi, un altro volto noto di Uomini e Donne sarebbe pronto a pubblicare le proprie confessioni, nero su bianco. Parliamo di Francesco Monte, modello e frequentatore di talent e reality, che stando a quanto affermato da Giornalettismo potrebbe essere l’autore di un nuovo potenziale caso letterario.

Da quanto si apprende, Francesco Monte dedicherà il suo primo libro alle storie d’amore che lo hanno coinvolto e ne hanno aumentato la popolarità tra il pubblico televisivo. Cecilia Rodriguez, Paola di Benedetto e Giulia Salemi, che ha già parlato del ragazzo nel suo “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato“. Sarà insomma l’occasione per fare il punto definitivo sulle storie concluse con le tre showgirl, per svelare retroscena inediti che sicuramente daranno molto da parlare ai giornali di cronaca rosa e ai magazine di gossip. Nonostante infatti tutto sia stato sempre documentato attentamente dalle telecamere dei reality o degli smartphone su Instagram, tante sono le domande e le curiosità dei fan, che vogliono saperne di più.

Francesco Monte risponderà direttamente alle accuse e ai commenti delle sue ex, soprattutto da Giulia “Power” Salemi, confessando informazioni fino ad oggi segrete? Lo scopriremo molto presto. Intanto, le anticipazioni parlano anche di pagine dedicate alla sua nuova fidanzata Isabella, con cui vive una relazione più lontana dalle telecamere rispetto a quelle precedenti e che vorrebbe perfino sposare.

Quando vedremo sugli scaffali delle librerie la prima fatica editoriale di Francesco Monte? Comprerete il libro per conoscere la vita di uno dei personaggi più chiacchierati del piccolo schermo, che ha sempre dimostrato di avere grandi talenti nascosti?

Fonte: https://www.gossipblog.it/post/623288/francesco-monte-libro

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.