Sono passate ormai diverse settimane da quando Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan alla fine del suo percorso da tronista a Uomini e Donne e, se nei primi giorni del post-scelta la coppia è apparsa inseparabile anche sui social network, nell’ultimo periodo gli avvistamenti dei due si sono fatti sempre più rari.

Se infatti sono di ieri le foto di coppia pubblicate dal magazine di Uomini e Donne (e scattate negli ultimi giorni), è delle ultime ore il gossip che vorrebbe Sammy e Giovanna in crisi dopo che l’ultimo weekend la coppia non è stata vista insieme nonostante la presenza nella stessa città.

A far ipotizzare un leggero allontanamento tra i due è stata in un primo momento anche un’Instagram Stories pubblicata dall’ex tronista e, secondo diversi utenti, emblematica perché vede quest’ultima impegnata ad allenarsi “per scaricare la tensione”. A far scattare definitivamente i rumours sulla presunta crisi per la neo coppia, però, è stata l’assenza della Abate ai festeggiamenti per il compleanno dell’ex corteggiatore. A dare ulteriori dettagli sulla presunta lontananza tra Giovanna e Sammy, allora, è allora arrivata Deianira Marzano – nota influencer che spesso porta alla luce fatti e misfatti dei vip nostrani – che attraverso il suo profilo Instagram ha evidenziato gli indizi che indicherebbero un momento di stallo tra i due:

Fino a ieri voi siete stati insieme e quindi lei, Giovanna della “strana coppia”, gli ha fatto gli auguri da vicino? Però le fan che vi seguono dalla televisione si aspettano degli auguri, qualcosa di carino ma Giovanna nulla… tutto tace. Abbiamo avuto anche la risposta del perché non si mostravano: dovevano uscire gli articoli con le foto inedite, ecco perché. Le foto dell’articolo sono di una settimana fa […] a me sembra una coppia distaccata, uno sta a nord e l’altro a sud. Le loro fanpage mi scrivono e si stanno lamentando perché dicono “ma questi due si sono lasciati?“, non abbiamo notizie… che coppia è?

Un ulteriore indizio relativo alla presunta crisi tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore è quindi stata la mancanza non solo di dediche social da parte della Abate ma, soprattutto, quella che sembrerebbe essere una vera e propria assenza al compleanno di Sammy che quest’ultimo – come si può notare dalle clip prontamente condivise su Instagram – ha trascorso a Viareggio a cena con l’ex corteggiatore Rodolfo Salemi.

Come si può dedurre dai video pubblicati dall’Hassan e da Rodolfo, Giovanna sembrerebbe essere quindi la grande assente dei festeggiamenti del compleanno del suo fidanzato e a dispetto anche di quanto precedentemente dichiarato proprio dall’ex tronista così come segnalato da una fan e rivelato – ancora una volta – dalla Marzano:

E voi cosa ne pensate? Secondo voi è davvero crisi tra Giovanna e Sammy?

Fonte: https://www.isaechia.it/uomini-donne-profonda-crisi-giovanna-abate-sammy-hassan-indizi/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.