Temptation Island, anticipazioni: “una coppia è già scoppiata, lei ha baciato il tentatore”

Di Giulio Pasqui

Temptation Island 2020, prime anticipazioni: è scoppiata la coppia composta da Valeria e Ciavy?

Una coppia è (già) scoppiata? Mentre si avvicina il kick-off della nuova edizione di Temptation Island in versione un po’ vip un po’ nip (inizia il 2 luglio su Canale 5), arrivano le prime anticipazioni… vere o presunte che siano. La pagina Uomini e Donne Classico e Over ha pubblicato il primo spoiler dall’Is Morus Relais: “Questo è uno scoop. Ragazzi una coppia di Temptation Island è già saltata, si tratta di Ciavy e Valeria. Loro due sono usciti separati perché lei ha baciato Alessandro Basciano, il tentatore”.

Quindi si parla della coppia composta da Valeria e Ciavy. 27 anni lei, 35 lui: stanno insieme da quattro anni. Cercano una stabilità e un equilibrio. “Lui vuole la sua libertà, ma mi priva della mia. Lui per me è tutto, tutto, e vorrei che tornassimo quelli che eravamo“, ha detto Valeria nel promo della trasmissione. Queste, invece, le parole di lui: “Lei ha sempre voluto andare a vivere con me, io invece temporeggio un po’. Diciamo anche che ogni tanto mi invento qualche scusa. Partecipo a Temptation Island per capire se sono davvero innamorato di lei. Le tentazione lì sono tante, quindi potrei sbagliare“. E invece, colpo di scena: sarebbe stata lei la prima a cedere alle tentazioni.

Fonte: https://www.gossipblog.it/post/623386/temptation-island-anticipazioni-valeria-ciavy?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+Gossipblog.it%2Fit+(Gossipblog.it)

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.