Maria De Filippi è una donna forte e le piace tenere tutto sotto controllo. Il Coronavirus l’ha angosciata e non poco: ecco le sue preoccupanti dichiarazioni

Maria De Filippi
Fonte foto: Getty Images

Pur essendo una donna molto forte, anche Maria De Filippi ha delle debolezze e non ne ha mai fatto mistero. La conduttrice di Uomini e Donne è una rinomata ipocondriaca. Questa condizione le mette molta ansia e con il Coronavirus che imperversa, la situazione l’ha fatta preoccupare ulteriormente.

“Confesso che per me non è stata una passeggiata. Ho fatto sei test sierologici, metto in atto mille precauzioni, viaggiato con guanti e amuchina…”, racconta così, al settimanale Oggi, ⁷ i suoi timori di questo difficile periodo, dove comunque ha condotto Amici e successivamente Amici Speciali

Il suo stato d’animo non è stato dei migliori, anche considerando che si è dovuta incontrare con tante persone: “Non è stato facile perché per lavoro dovevo vedere continuamente gente ed ero terrorizzata di beccarmi il Covid-19.

Maria De Filippi spaventata dal Covid-19: “Ero angosciata”

Maria De Filippi

 

Fonte foto: Facebook

Sono stati giorni difficili per Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo, nota ipocondriaca, non ha vissuto per nulla bene la situazione di emergenza di questi mesi.

Avevo in borsa il pulsometro e idem sul comodino, così provavo spesso la saturazione per tranquillizzarmi. Ero angosciata”, ha confessato. Una situazione di puro panico per l’amata conduttrice di Canale 5, che ora ha terminato la sua stagione televisiva. Potrà godersi qualche giorno di puro relax per poi ripartire con grande entusiasmo.

Maria non si dà pace nemmeno ora che si trova in vacanza nella sua villa ad Ansedonia: “La verità è che non è ancora finita, dobbiamo tutti imparare a convivere con questo virus, dobbiamo abituarci al distanziamento e ragionare in modo diverso”.

Sta di fatto che non ha mai mollato il lavoro e proprio questa sera, 2 luglio, andrà in onda la prima puntata di Temptation Island, programma da lei prodotto, del quale ha dichiarato che i preparativi sono stati “laboriosi”. Ci si aspetta una nuova edizione davvero interessante.

 

Fonte: https://www.chenews.it/2020/07/02/maria-de-filippi-terrorizzata/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.