Alena Seredova mamma tris, rivela: ‘Buffon mi ha fatto gli auguri’. Poi confessa di non avere più…






3/7/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

  • Risponde alle domande dei fan e svela pure: ‘Costretta a fare il cesareo’
  • La 42enne è in vacanza a Forte dei Marmi: ‘Sto bene ma sono stanca’
Alena Seredova si confessa con i fan. Risponde via IG Stories alle domande dei suoi follower e rivela: Buffon mi ha fatto gli auguri quando è nata Vivienne Charlotte”. Con l’ex marito, padre dei suoi Louis Thomes, 12 anni, e David Lee, 10, i rapporti non sono più tesi. Mamma tris, la showgirl 42enne, compagna di Alessandro Nasi, confessa anche: “Non allatto più, niente latte”. La figlia, nata lo scorso 19 maggio, non può più attaccarsi al seno materno.

Alena Seredova mamma tris, rivela:'Buffon mi ha fatto gli auguri'. Poi confessa di non avere più...
Alena Seredova mamma tris, rivela: ‘Buffon mi ha fatto gli auguri’. Poi confessa di non avere più…

Alena racconta che la piccola è nata di 3 chilogrammi, è stata costretta a fare il parto cesareo, non si poteva fare altrimenti. In questi giorni è in vacanza a Forte dei Marmi, dove rimarrà per tutta l’estate. “Come stai?”, le domandano molti. La Seredova risponde: “Bene ma stanca”. Rimarca più volte la fatica di essere mamma tris, nonostante la gioia per la bambina.

Se fosse nato un altro maschietto Alena probabilmente l’avrebbe chiamato George. Vivienne Charlotte si sveglia ogni 3 o 4 ore. Nonostante sia molto brava, Alena vorrebbe dormire di più. Quancuno le domanda pure chi sia ora il più bravo portiere di calcio al mondo, la ceca risponde: “Oggi Alisson, ieri Buffon”. Alcuni vogliono sapere se pensi a un ritorno nel mondo dello showbiz, Alena ammette: “Mi piacerebbe ricominciare”.

La bella 42enne risponde alle domande dei follower e confessa pure di avere ancora un po’ di pancia dopo il parto

La Seredova a chi le domanda se i due figli maschi siano gelosi della sorellina replica: “Assolutamente no”. In questo momento della sua vita ha pochi spazi tutti per sé. La bimba somiglia di più al papà, lei se la coccola in braccio. A Forte dei Marmi non ha aiuti, a Torino invece ha la domestica che le dà una mano.

La 42enne rivela quanti chili ha preso in gravidanza

Alena Seredova a una follower che si lamenta perché dopo il parto ha ancora un po’ di pancia, svela: “Anche io”. Non ha alcun problema a dirlo e a mostrarla. E sui chili presi in gravidanza dice: “Prima ho perso 6 chili e poi ripresi 7”. Alla fine, però, è andato tutto splendidamente.

Scritto da: il 3/7/2020.

Da non perdere

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Fonte: https://www.gossip.it/news/alena-seredova-mamma-tris-buffon-auguri-news.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gossipnews%2Fnews+%28GossipNews+-+Notizie%29

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.