3/7/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

  • La showgirl intervistata da Adriana Volpe a ‘Ogni mattina’ su Tv8
  • La 39enne rivela: ’Non ci sarà alcun funerale per l’emergenza Covid’
Claudia Galanti parla in tv della morte del padre. Ospite di Adriana Volpe a “Ogni mattina” su Tv8, la bella 39enne svela che i rapporto con l’uomo per anni non erano stati buoni. “MI faceva pressioni”, confessa la showgirl.

Claudia Galanti parla della morte del padre in tv:'Mi faceva pressioni, l'ultima volta che l'ho visto è stata...'
Claudia Galanti parla della morte del padre in tv: ‘Mi faceva pressioni, l’ultima volta che l’ho visto è stata…’

Claudia Galanti non svela il motivo del decesso improvviso del padre.  Racconta della sua vita insieme al genitore e della mancata sintonia sin da quando era piccola. “Lui non ha avuto il coraggio di gestire situazioni forti”, spiega. Poi aggiunge: “Ho dovuto caricarmi addosso il peso della famiglia e dei miei fratelli quando io avevo 17 anni e loro 7. Allora mi sono allontana e dal Paraguay sono partita per Miami”.

Claudia ha iniziato a lavorare giovanissima per mantenere personalmente la famiglia. Con il papà i conflitti sono rimasti per anni. “Non andavamo più d’accordo, da lui subivo pressioni che non erano per la mia età”, sottolinea. Negli ultimi tempi ha cercato nuovamente di riavvicinarsi al padre affinché i suoi figli avessero un nonno.

La showgirl intervistata da Adriana Volpe a ‘Ogni mattina’ su Tv8

“L’ultima volta che l’ho visto è stato anni fa, è venuto a Milano quando è mancata mia figlia”, svela la Galanti, ricordando pure la morte di Indila Carolina Sky, scomparsa il 3 dicembre 2014. Poi fa sapere: “Non ci sarà alcun funerale”. Tutto a causa della pandemia che in Paraguay non è ancora sotto controllo purtroppo.

La bella 39enne spoiega il rapporto conflittuale con il genitore scomparso

La Volpe le domanda se ha ricordi relativi a Indila, volata in Cielo piccolissima a causa di un batterio nel sangue. “Ha vissuto nove mesi e quindi i ricordi non sono molti. In casa la ricordiamo sempre. I suoi primi passi, cioè quando gattonava, mi sono rimasti in testa”, dice l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Scritto da: il 3/7/2020.

Da non perdere

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Fonte: https://www.gossip.it/news/claudia-galanti-morte-padre-tv-news.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gossipnews%2Fnews+%28GossipNews+-+Notizie%29

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.