belen-stefano-de-martino-rodriguez

Dagospia ieri sera ha lanciato un’indiscrezione choc, rivelando l’esistenza di una presunta storia clandestina tra Stefanone De Martino e Alessia Marcuzzi. Il noto sito ha anche svelato l’identità della nuova fiamma di Belen Rodriguez. Sembra infatti che la showgirl si stia frequentando con un noto imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi.

“Dago flash, sveglia! qui si tr*mba: Belin Belen Rodriguez da 2 settimane è in amore con Gianmaria Antinolfi, un impressionante imprenditore napoletano con cui si sta sollazzando tra i fallici faraglioni di Capri”.

L’ex di Stefano non ha commentato il rumor, ma intanto dalle sue storie ha fatto sapere di essere proprio a Napoli.

“Così, un compleanno speciale ha portato Belen a Napoli. – riporta 361 Magazine, il sito con cui collabora Signorini – Nessun tuffo nei ricordi, ora guarda avanti, tra le avances di molti pretendenti. Non è passata inosservata ieri sera a cena. Con il suo amico e stylist Mattia Ferrari, il fratello Jeremias, e una possibile nuova fiamma, che le ha strappato molti sorrisi”.

Come si diverte Belen! pic.twitter.com/Y9BupxRzGu

— Giuseppe Candela (@GiusCandela) July 3, 2020

Belen Rodriguez e lo sfogo sull’amore.

“Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte.

Pensa a quanti fidanzati avrò adesso. Il fatto di avere sempre dietro i paparazzi mi imbarazza, perché mi sento sempre in dovere di spiegare perché sono in un luogo con quella certa persona. Chi mi vuole bene mi dice di smetterla di giustificarmi, ma io voglio farlo perché non voglio essere presa per una che vive alla leggera: anzi, sono tanto mentale prima di lasciarmi andare. Poi sono una che esce a cena, che balla, che si diverte: però non voglio essere presa come una che non riflette o che non soffre”.

Fonte: https://www.bitchyf.it/belen-rodriguez-nuova-fiamma-uomo/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.