Achille Lauro:«Dieci anni fa dormivo su un materasso per terra, ora cambio la musica italiana»

In questo periodo Achille Lauro risplende più degli outfit sfoggiati all’ultimo Sanremo: a maggio ha dato alle stampe il suo secondo libro ricco di riflessioni sulla vita, «16 marzo – L’ultima notte (Rizzoli)», e da qualche giorno è in radio con il singolo «Bam Bam Twist», il cui video – con Claudio Santamaria e Francesca Barra – lo vede alle prese con un remake glam di Pulp Fiction.

Il post celebrativo

A coronamento del suo stato di grazia Lauro De Marinis, che questa volta corre da solo (lui e il suo storico partner in crime, il chitarrista e produttore Boss Doms, hanno deciso di percorrere strade diverse), ha pubblicato un post celebrativo su Twitter, annunciando di aver firmato il più «importante contratto discografico degli ultimi 10 anni». Nel messaggio ricorda la gavetta che ha affrontato per arrivare dove si trova oggi: «Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi».

Piani ambiziosi

Decisamente ambiziosi i piani per il futuro dell’artista, che sta «lavorando su due album»: «Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana». Progetti forse un po’ poco umili per alcuni (un utente ha subito commentato: «Non vedevo così tanta umiltà da quando Ibra si proclamò dio di Los Angeles»). Ma nel giorno in cui Kanye West annuncia la sua corsa alla Casa Bianca la sua provocazione suona più come un buffetto sulla guancia.

5 luglio 2020 (modifica il 5 luglio 2020 | 12:57)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte: https://www.corriere.it/spettacoli/20_luglio_05/achille-lauro-prima-dormivo-terra-ora-scelgo-chi-passare-notte-710b219c-bea7-11ea-8284-a1c7a3d7e6e0.shtml

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.