Uomini e donne: lo sfogo di Sammy Hassan

Cosa sta succedendo davvero tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? L’ex corteggiatore di Uomini e donne parla per la prima volta e dichiara che…

Giovanna Abate Sammy Hassan

Un altro tassello di quanto stia accadendo tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, coppia che si è formata a Uomini e donne e che, dopo sole tre settimane dalla fine del programma, è già entrata profondamente in crisi, viene messo dallo stesso ex corteggiatore.

In queste settimane Sammy ha lasciato che tutto scorresse e che i social dicessero la propria, ha preferito non replicare è ha scelto la via del silenzio. Giovanna si è esposta un pochino di più, ammettendo che tra di loro c’è qualcosa che non va e che bisognerà vedere se potrà essere risolto. Dal momento che i social tutti, o quasi, prendono le difese della ex tronista di Maria De Filippi, Hassan ha deciso di intervenire una volta per tutte sui social e di dire la sua su quanto sta accadendo nella sua vita.


Leggi anche: Uomini e donne: Sammy Hassan in quarantena


Sammy Hassan sbotta sui social

E9087AE3-8FB1-4C31-8011-03D522282B64

“Ma quanto è antipatico il fatto di essere ricoperto di insulti come se piovesse. Livelli di intelligenza altissimi proprio!“, sbotta. Certo, non vi è alcun riferimento specifico alla Abate e alla loro brevissima relazione, tuttavia è facile pensare che ci sia un collegamento tra le sue parole e quanto i social dicono su di lui e Giovanna.

Ma perché i due ragazzi ancora tacciono? I loro fan sono molto curiosi e anche preoccupati. I più romantici li hanno seguiti dall’inizio del loro percorso, hanno fatto il tifo, hanno creduto che ci fosse di fatto del sentimento reale, ma le incomprensioni e i caratteri di ciascuno dei protagonisti potrebbero avere avuto la meglio sui sentimenti.

C’è chi sospetta che i due ragazzi non abbiano ancora apertamente dichiarato la fine della loro storia su quanto effettivamente stia accadendo perché, per ragioni contrattuali, il primo a poter dare notizia di quanto accade loro sia Uomini e donne Magazine, l’organo stampa ufficiale del programma di Maria De Filippi.

Non ci resta dunque che attendere venerdì prossimo per verificare se, sulle pagine del settimanale, ci sia qualche spiegazione più dettagliata, magari offerta proprio dai diretti interessati attraverso una bella intervista.

Fonte: https://www.solodonna.it/tv/uomini-e-donne-lo-sfogo-di-sammy-hassan.php

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.