‘Temptation Island 7’, una fidanzata del villaggio ‘cotta’ di Sammy Hassan: ecco cosa ha dichiarato! | Isa e Chia

Sammy Hassan

Sammy Hassan, era proprio lui il single che Annamaria, fidanzata di Antonio Martello, avrebbe voluto trovare tra i tentatori di Temptation Island 7. Ormai è chiaro da diversi giorni che la sua relazione con Giovanna Abate stia vivendo una fase “no”, come ha anticipato lei stessa a Uomini e Donne Magazine.

E proprio questa ipotetica rottura ha fatto ben sperare la 43enne, che avrebbe voluto tanto approcciarsi al verace ex corteggiatore del Trono Classico, come ha raccontato in un’intervista rilasciata al magazine del programma a pochi giorni dalla partenza per il reality:

A me piace molto Sammy Hassan. Ho seguito il suo percorso a Uomini e Donne e, caratterialmente, mi piace come si è posto con Giovanna ed è riuscito a conquistarla. E’ molto leggero come Antonio, ma non è immaturo, contrariamente al mio fidanzato. Lo vedo un uomo adulto e il fatto che sia padre mi dà sicurezza, qualcosa che Antonio non riesce a infondermi.

Se dal canto suo il fidanzato avrebbe sognato tra le single Melissa Satta, sono tanti i problemi con cui i due si dovranno imbattere nel corso dei 21 giorni di Temptation e che li hanno spinti a prendere la decisione di partecipare al programma. Primi tra tutti la grande differenza d’età e la mancanza di fiducia. Il loro rapporto ha iniziato a rovinarsi, infatti, quel momento in cui lei, 43enne, ha scoperto che il fidanzato, 10 anni più piccolo, aveva un telefono segreto dal quale si confidava con persone sconosciute. Attraverso quello smartphone, il ragazzo sfogava i problemi relativi alla separazione dalla sua ex moglie e alla lontananza dalla figlia, tenendo all’oscuro di ciò la fidanzata. Ma stando a qualche indiscrezione, quel cellulare poteva nascondere anche ben altro, visto che proprio nelle scorse ore sono venute fuori delle presunte ex con cui Antonio avrebbe avuto delle relazioni simultaneamente a quella con Annamaria. Così la decisione di mettere alla prova la loro relazione nel reality estivo, come ha raccontato la donna:

Ho bisogno di qualcosa che mi faccia capire se faccio bene a continuare a investire in questo rapporto, oppure se sia più giusto iniziare a camminare da sola e tornare a guardarmi intorno.

Antonio ha mostrato grande consapevolezza dei suoi errori passati, ma anche la convinzione dell’amore che prova nei confronti della compagna. Proprio per questo ha accettato di partire per Temptation: dimostrarle che è cambiato. Annamaria, poi, ha proseguito:

In questo rapporto non mi sembra più di avere il ruolo della donna. Al mio fianco voglio un uomo che mi faccia sentire tale. […] Cosa mi spaventa di questa esperienza? Di non essere abbastanza forte nel vedere certe situazioni. Nonostante io creda di poter affrontare questo percorso, ho paura che stando troppo lontani senza vederci né toccarci, possa farmi cedere. Ho paura anche di non uscire dal programma con lui.

Intanto Antonio ha ammesso:

Non ho ancora preso consapevolezza del motivo che mi spinge a commettere certi errori. Nel villaggio ho paura di scoprire la ragione e che questa possa mettere in discussione la mia storia con Anna. Mi spaventa l’idea che le mie scelte possano suscitare delle reazioni negative in lei.

Voi che ne pensate di questa coppia? E se la redazione di Temptation dovesse decidere davvero, in corso d’opera, di convocare tra i single in gioco Sammy? Vi farebbe piacere?

Fonte: https://www.isaechia.it/temptation-island-7-fidanzata-cotta-sammy-hassan/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.