In questi ultimi giorni sono sbucati online moltissimi nomi di celebrità che si sono in qualche modo avvicinati al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, dimostrazione che i provini stanno continuando senza sosta.

Annunciate le trattative con Matilde Brandi, il settimanale Oggi ha svelato anche il nome di Claudia Galanti che – secondo i ben informati – parteciperebbe ad un nuovo reality show di Mediaset nei prossimi mesi. Considerando che Temptation Island Vip è tutt’ora incerto (potrebbe tornare ma in versione nip con Alessia Marcuzzi), il reality potrebbe proprio essere il GF Vip.

Un’altra donna che avrebbe sostenuto il provino per la quinta edizione sarebbe Stefania Orlando, come scritto da Dagospia poche ore fa.

“Gira voce che tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip potrebbe esserci Stefania Orlando, volto dei programmi di Michele Guardì. Operazione che richiamerebbe in qualche modo quanto accaduto con Adriana Volpe. Il cast del reality non è chiuso e le certezze sui nomi sono ancora poche”.

E se da una parte ci sono due donne, dall’altra sono spuntati online anche i nomi di tre uomini: Giucas Casella, Andrea Roncato e Giovanni Ciacci.

Quest’ultimo – attualmente nel cast di Ogni Mattina – ha ironizzato su una sua ipotetica partecipazione futura: “Signorini mi perdonerà perché prima o poi il GF dovrò farlo, ma questo look è brutto sembra una coperta buttata addosso, voto 2!“, mentre Andrea Roncato – intervistato su RTL 102.5 insieme a Giucas Casella – ha confessato di esser stato contattato dagli autori del Grande Fratello Vip:

“Mi hanno proposto proprio ieri di fare il Grande Fratello Vip, ho chiesto ‘Ditemi prima i nomi dei vip!’. Per ora però spero di fare altri film”.

Intervento commentato anche da Giucas Casella: “L’ho cresciuto io Roncato! A breve diventerò nonno, mi piacerebbe fare un reality con lui. Chiama Signorini e diglielo!“.

Che ne pensate di questi cinque nomi?

Fonte: https://www.bitchyf.it/grande-fratello-vip-vipponi/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.