Francesca Cipriani pazza di Can Yaman: “Piango tutti i giorni per lui. Avevamo un appuntamento…” | BitchyF

Francesca Cipriani non è molto fortunata in amore, due anni fa si è beccata un palo da Walter Nudo e qualche mese fa ha anche fatto un appello a Maria De Filippi.

“Farei la tronista a Uomini e Donne ma non la tentatrice. Mi appello a voi, aiutatemi. Maria portami sul trono. Mi piacerebbe tanto. Ho parlato con Rosa Perrotta che ha un bellissimo bambino, e mi ha raccontato quello che succede e che si prova… va bene è televisione ma se si è fortunati si può davvero trovare l’amore”.

Adesso però l’ex Pupa ha puntato un manzo di prima categoria, Can Yaman!

Durante una recente intervista rilasciata al giornalista Francesco Fredella su RTL 102.5, Francescona ha rivelato che aveva un appuntamento in sospeso con il bel turco, che però – per adesso – la sta snobbando.

“Sono in Puglia, una terra speciale, un mare pazzesco, stavo mangiando perché la cucina è buonissima.. poi tornerò a Milano per questioni di lavoro. L’amore? Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare. Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso.Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile.

Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla”.

Francè quanto ti capisco…

Visualizza questo post su Instagram

Italia 🇮🇹💫

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Fonte: https://www.bitchyf.it/francesca-cipriani-can-yaman-appuntamento/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.