Francesco Monte diventa cantante e debutta con un singolo. Dopo gli esordi a Uomini e Donne e la partecipazione a reality show come l‘Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip il tarantino ha deciso di dedicarsi solo ed esclusivamente al mondo della musica.

Francesco Monte diventa cantante e debutta con un singolo

 

Le sue doti erano state messe in mostra durante la partecipazione a Tale e Quale Show nell’autunno 2019, ma adesso Monte ha deciso di provarci seriamente. Il 32enne ha annunciato che il prossimo 17 luglio, uscirà la sua prima canzone il cui titolo è ancora top secret. Su Instagram Francesco ha diffuso un’anticipazione del video musicale e i suoi fans attendono con ansia.

Non solo modello, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi adesso sogna un futuro nella musica. Accanto a lui da un anno c’è sempre la modella Isabella De Candia che lo supporta anche in questo progetto.

Scritto da: La Redazione il 14/7/2020.

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

 

Fonte: https://www.gossip.it/news/francesco-monte-diventa-cantante-news.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gossipnews%2Fnews+%28GossipNews+-+Notizie%29

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.