Uomini e Donne, Sammy Hassan è tornato con l’ex moglie? L’indiscrezione di Deianira Marzano

Di Fabio Morasca


Dopo la fine della storia con Giovanna Abate, Sammy sarebbe tornato insieme alla sua ex moglie.

Non è più un segreto che tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanna Abate, e il corteggiatore scelto al termine del suo percorso televisivo, Sammy Hassan, le cose non vadano affatto bene.

Giovanna, intervistata a riguardo dal magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, ha dichiarato che farà definitiva chiarezza solamente quando la situazione sarà chiara, in primis, a lei (“Prima di rilasciare dichiarazioni sulla mia storia con Sammy voglio prendermi del tempo per capire meglio quello che sta succedendo nelle nostre vite. Quando sarà fatta chiarezza, spiegherò io direttamente tutto, anche nel rispetto di chi mi ha sempre seguito e sostenuto”).

Per quanto riguarda Sammy Hassan, invece, la social influencer Deianira Marzano ha fornito un’ulteriore indiscrezione.

La Marzano, infatti, ha dichiarato di aver ricevuto moltissime segnalazioni stando alle quali Sammy sarebbe tornato insieme alla sua ex moglie, Elena Cat.

Di seguito, trovate le dichiarazioni di Deianira condivisa tramite il suo seguitissimo profilo Instagram:

Tantissimi utenti mi hanno segnalato che, a loro detta, Sammy sia tornato con la moglie, tant’è che si sentiva la voce di lei sul lettino e che lui non lo abbia comunicato perché sennò perde follower… Mah, che dire… Chi vivrà vedrà…

Deianira Marzano, inoltre, sempre tramite Instagram Stories, ha anche alimentato un altro dubbio stando al quale Sammy Hassan e la moglie, in realtà, non si sarebbero mai lasciati… A riguardo, la Marzano ha lanciato anche un sondaggio e la vittoria del sì è stata schiacciante…

Fonte: https://www.gossipblog.it/post/624007/uomini-e-donne-sammy-hassan-tornato-con-ex-moglie?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gossipblog%2Fit+%28gossipblog%29

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.