Giulia De Lellis incensa Aurora Ramazzotti: “Coraggio che io non ho avuto”

Giulia De Lellis incensa Aurora Ramazzotti. Nella giornata di ieri la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha scritto un lungo post che ha fatto breccia nel mondo di Instagram. La giovane si è ritratta senza filtri, mostrando candidamente i brufoli sul viso e scrivendo un lungo messaggio sull’importanza di mostrarsi “umani“. Un atto di coraggio che ha trovato il plauso di migliaia di fan e pure quello dei suoi genitori. Ora, a complimentarsi con Aurora, è Giulia. Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi brillante e affermata influencer, ha avuto a che fare con gli sfoghi cutanei, conducendo delle piccole campagne di sensibilizzazione. Mai però era arrivata a toccare il tema approfonditamente come invece ha fatto la Ramazzotti. Ed è proprio per questo che nella giornata odierna la compagna di Andrea Damante ha tenuto a ribadire l’importanza del gesto e delle parole di Aurora.


Aurora Ramazzotti incassa la stima di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha pubblicato una serie di Stories Instagram invitando i suoi fan (quasi 5 milioni di followers) a dare un’occhiata al post di Aurora Ramazzotti. L’obiettivo dell’influencer è stato quello di dare un’ulteriore spinta al concetto espresso dalla figlia di Eros e Michelle, che, in un mondo – quello social – dominato da filtri e ‘correttori’, si è mostrata con tutti i suoi pregi e difetti. Una scelta coraggiosa, resa ancor più importante dall’età anagrafica della ragazza che sui suoi documenti registra 23 anni. Insomma, mica roba da poco mettersi sulla ‘piazza’ della rete mostrando foruncoli e sfoghi cutanei se si considera che tantissimi a quell’età e non solo (tantissimi anche i ‘navigati’ e le ‘navigate’ che pur di nascondere piccole imperfezioni ricorrono a stratagemmi ‘digitali’) fanno carte false per apparire perfetti.

Giulia e il coraggio di Aurora

Giulia ha inoltre dichiarato che, seppur in passato ha provato diverse volte a sensibilizzare i suoi fan sul tema, mai ha avuto il coraggio di esprimersi e mostrarsi come invece ha fatto Aurora. Chissà che nel mondo fatato dei social possa davvero partire una rivoluzione estetico-culturale che spinga le persone ad elevare il grado di accettazione di se stesse.

Fonte: https://www.gossipetv.com/giulia-de-lellis-aurora-ramazzotti-coraggio-486094/amp

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.