“Ti chiama la mamma di Belén? Cambia numero”, e Veronica smette di seguire Stefano De Martino

Ti ha chiamato la madre di Belén? Cambia numero, senti a me”, aveva detto Stefano De Martino durante l’ultima puntata di Made in Sud, rispondendo alla scherzosa provocazione di Peppe Iodice che aveva finto di avere ricevuto una telefonata da parte di Veronica Cozzani, necessaria a ricordare al “tamarro” di Torre Annunziata – così lo ha definito il comico nello sketch – di pagare il mutuo. Telefonata mai esistita, ovviamente, si trattava di una finta di servizio necessaria ad allestire la gag. Ma Veronica potrebbe non avere gradito.

La madre di Belén non segue Stefano De Martino

Sono diversi gli utenti che in rete fanno notare che Veronica, madre alla quale Belén è legatissima e che vive nello stesso palazzo a Milano in cui vive la figlia, ha smesso di seguire Stefano. In effetti, De Martino non compare tra i profili seguiti dalla donna: ci sono le figlie Belén e Cecilia, Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e numerosi altri volti molto vicini alla famiglia Rodriguez, ma non Stefano.

Veronica Cozzani segue Iannone e Corona, ex di Belén

Tra gli account che segue Veronica ci sono perfino due ex molto famosi della figlia: Andrea Iannone, il pilota con il quale la Rodriguez ha vissuto una lunga storia d’amore cominciata dopo la prima separazione dal marito, e Fabrizio Corona, uno tra gli ex più popolari dell’argentina. Ci sono loro ma non c’è Stefano, padre di suo nipote Santiago e unico uomo che Belén abbia mai sposato. De Martino, al contrario, mentre scriviamo segue ancora l’ex suocera. Segue Jeremias e Cecilia (che lo ricambiano sui social) e perfino l’ex moglie Belén dal quale si è appena separato, peraltro per la seconda volta nell’arco di pochi anni. Impossibile sapere che cosa abbia spinto Veronica a pendere le “distanze social” da Stefano, se la battuta a Made in Sud o se, al contrario, il mancato “segui” sia solo frutto del caso.

Fonte: https://gossip.fanpage.it/ti-chiama-la-mamma-di-belen-cambia-numero-e-veronica-smette-di-seguire-stefano-de-martino/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.