Tara Gabrieletto, c’è già un altro uomo nella sua vita dopo la rottura con Cristian Galella? (VIDEO)

Di Massimo Galanto


Ecco il video che ha fatto scatenare i gossip…

Dopo le indiscrezioni, la conferma ufficiale. E ora arriva un video che potrebbe aggiungere un altro tassello al puzzle. La separazione di Tara Gabrieletto e Cristian Galella è ormai cosa certa, con l’ex corteggiatrice di Uomini e donne che ha fatto sapere di essere “finalmente tornata la Tara di sempre che aveva perso la sua strada“. La novità delle ultime ore è l’ipotesi, per ora non confermata né smentita, che Tara stia già frequentando un altro uomo.

A suggerirlo sono le immagini che stanno facendo il giro dei social, nelle quali Tara è immortalata all’interno di un ristorante giapponese a Vicenza. Insieme a lei c’è un uomo (un amico? una nuova fiamma? un parente?) la cui identità è al momento misteriosa.

Il video che vi proponiamo qui sotto non mette in evidenza nessun atteggiamento particolarmente intimo tra i due, ma è chiaro che in questa fase anche una semplice uscita al ristorante rischi di alimentare voci e gossip.

Ricordiamo che Tara e Cristian, che si sono conosciuti a Uomini e donne e che insieme hanno preso parte a Temptation Island, sono stati sposati per 4 anni.

Fonte: https://www.gossipblog.it/post/624346/tara-gabrieletto-nuovo-fidanzato-dopo-cristian-galella-video?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+Gossipblog.it%2Fit+(Gossipblog.it)

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.