Arisa ammette il ritocchino estetico al viso: ecco cosa ha rifatto






24/7/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

  • La 37enne è anche un’ex estetista
  • Ha ceduto alle punturine, ma se tornasse indietro non lo rifarebbe
Arisa ha ammesso di aver fatto un ritocco estetico al viso. La cantante ha raccontato di aver ceduto alle punturine per rendere le labbra più carnose. La 37enne, che prima di diventare una delle voci più apprezzate della musica italiana è stata anche un’estetista (oltre che una cameriera) ha spiegato che quella per i centri di bellezza è una vera passione. “Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. Ma l’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più”, ha raccontato a ‘Oggi’.

Arisa, 37 anni, ha rifatto le labbra
Arisa, 37 anni, ha rifatto le labbra

Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, è però pentita. Pensa che oggi si dia troppa attenzione all’aspetto estetico anche perché i social hanno creato una dipendenza dalla propria immagine. “Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram, ha concluso.

Arisa insieme al chirurgo estetico Giacomo Urtis
Arisa insieme al chirurgo estetico Giacomo Urtis
La cantante è pentita del ritocchino alle labbra
La cantante è pentita del ritocchino alle labbra

Qualche tempo fa Arisa aveva rivelato il motivo per cui spesso si taglia i capelli cortissimi. In passato si è infatti ritrovata più volte a staccarsi qualche ciocca dalla chioma. Questo a lungo andare potrebbe anche causare problemi alla radice dei capelli stessi. “Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco, aveva detto.

Scritto da: il 24/7/2020.

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Fonte: https://www.gossip.it/news/arisa-ammette-ritocchino-estetico-viso-cosa-fatto-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.