Fabio Fulco, stoccata a Cristina Chiabotto: ‘Mi ha ferito, non ha avuto rispetto’






30/7/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

  • L’attore 50enne l’ha detto al settimanale ‘Intimità’
  • Oggi però fa sapere di essere felice insieme a Veronica Papa
  • Sarebbe a un passo da mettere su famiglia insieme a lei
Fabio Fulco è tornato a commentare la fine della relazione con Cristina Chiabotto. I due sono stati legati per tantissimi anni, ma la loro relazione si è chiusa particolarmente male e l’attore ha voluto sottolineare di ritenere di non essere stato trattato con rispetto dall’ex partner.

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Intimità’ ha detto: “Sono stato ferito non tanto dalla persona in sé quanto dalla delusione per l’infrangersi del mio progetto di vita e soprattutto dal modo in cui questo è accaduto. Le storie possono finire, succede e non sta certo a me giudicare, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce, modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte. E nel mio caso, invece, si sono sbagliati proprio quelli. Ma ora, con il senno di poi, comincio a pensare che forse era quello il prezzo da pagare per prepararmi a ricevere ciò che ho oggi”.

Fabio Fulco, 50 anni, con la nuova compagna Veronica Papa, 25
Fabio Fulco, 50 anni, con la nuova compagna Veronica Papa, 25

Oggi Fabio ha ritrovato la serenità con la giovane Veronica Papa, che ha 25 anni (ovvero 25 meno di lui). La coppia sembra essere molto vicina a mettere su famiglia. “L’incontro con Veronica è stato un dono: ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati, fino a ritrovarci dove siamo ora. E finalmente sto tornando ad accarezzare il mio sogno di sempre di costruire una famiglia. Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vorrebbe dei figli, ha raccontato.

Cristina Chiabotto, 33 anni, insieme al marito Marco Roscio, sposato nel settembre del 2019
Cristina Chiabotto, 33 anni, insieme al marito Marco Roscio, sposato nel settembre del 2019

Cristina, 33 anni, invece quasi un anno fa ha sposato il manager Marco Roscio con una cerimonia celebrata vicino Torino e anche lei sembra molto felice della sua nuova situazione sentimentale.

Scritto da: il 30/7/2020.

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Fonte: https://www.gossip.it/news/fabio-fulco-stoccata-chiabotto-senza-rispetto-news.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gossipnews%2Fnews+%28GossipNews+-+Notizie%29

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.