Temptation, Anna travolta dagli insulti sui social

“Sono contenta che sei stato male, dovevi capire che senza di me non ce la fai”. Con questa frase, pronunciata più volte con un ghigno soddisfatto all’ultimo falò, Anna Boschetti ha conquistato definitivamente il titolo della “perfida” di Temptation Island 2020 (Lorenzo Amoruso, invece, le ha dato quello di “burattinaia”). La strategia della parrucchiera romana di far ingelosire il fidanzato alla fine ha funzionato: Andrea Battistelli non solo è andato via dal reality con lei, ma ha ceduto anche sulla convivenza – ora i due vivono insieme – e non rimanda più a data da destinarsi il tanto richiesto (da lei) figlio. 

Insomma, un lieto fine, se non fosse per l’ondata di insulti che Anna sta ricevendo sui social, ma dei quali, a detta sua, non le importa poi molto visto che il suo scopo l’ha raggiunto. Più passano le ore e più il suo profilo Instagram si riempie di critiche e offese, da chi le dà dell'”arrampicatrice sociale” e “mantenuta” a chi le dice di vergognarsi per come si è comportata durante il reality, fino ad arrivare a vere e proprie ingiurie. Qualcuno, addirittura, invoca l’intervento della famiglia di Andrea.

Di male parole ce ne sono anche per lui, che si salva perché ha solo un profilo Facebook (privato) e poco attivo. Su Instagram, però, c’è un suo fan che ha aperto un account dedicato ed è stato costretto a intervenire: “Mi arrivano continui messaggi con insulti verso Andrea – si legge tra le storie – 1 non sono Andrea, ma la page è gestita da fan, 2 non sta a voi giudicare la sua scelta. L’importante è che lui sia felice, quindi invece di insultare fate qualcosa di più produttivo”.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Play

Replay

Play
Replay

Pausa

Disattiva audio
Disattiva audio
Disattiva audio

Attiva audio

Indietro di 10 secondi

Avanti di 10 secondi


Spot

Attiva schermo intero
Disattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante...

Forse potrebbe interessarti...

Chi sono Anna e Andrea

Anna Boschetti ha 37 anni, lavora come parrucchiera e vive a Roma con le figlie di 11 e 9 anni, nate da una precedente relazione. Andrea Battistelli ha 27 anni, lavora a Roma nel ristorante di famiglia e dopo Temptation Island è andato a vivere con la fidanzata. Sono fidanzati da un anno e mezzo e ora che hanno fatto il loro viaggio nei sentimenti, sono decisi – soprattutto lui – a voler costruire una famiglia insieme.

Fonte: https://www.today.it/gossip/vip/anna-boschetti-temptation-insulti.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.