“Stefano De Martino da me durante il lockdown”, così Maria De Filippi ha scoperto la crisi con Belén

Fu Maria De Filippi, quasi 10 anni fa, a portare Stefano De Martino in tv. Sempre lei lo tenne a battesimo ad Amici, talent show dietro le quinte del quale avrebbe lasciato Emma Marrone per Belén Rodriguez, e cominciò a formarlo come conduttore, in attesa che spiccasse il volo. Tra i due c’è un rapporto di profonda amicizia e stima reciproca, tanto che Maria ne parla liberamente in un’intervista rilasciata a Gente. Affronta il tema della nuova crisi tra il ballerino e l’ex moglie Belén, anticipando che i due potrebbero perfino tornare insieme. Merito della capacità di convincimento di Stefano al quale sarebbero riuscire perfino le imprese più improbabili. “Con lui ho un ottimo rapporto. So com’è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi sta per farne di nuovi” ha dichiarato con affetto la regina di Canale5 che proprio recentemente, solo qualche settimana prima che Belén rendesse nota la rottura, aveva ricevuto una visita dal volto di Rai2.

La visita a Maria De Filippi prima della crisi con Belén

Maria racconta che Stefano, osservando la tradizione, le avrebbe fatto visita in pieno lockdown: “Ti racconto della sua situazione attuale: eravamo ancora in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato a salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi, ci risiamo. Abbiamo chiacchierato, mi ha parlato di lavoro, è ripartito. E poco dopo è scoppiato il caos con Belén. Avevo ragione”. Ma tra i due potrebbe non essere detta l’ultima parola, la stessa De Filippi avrebbe perdonato Stefano in più di un’occasione:

Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…Questa volta con Belén non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni.

Maria De Filippi dalla parte di Belén Rodriguez

Ma è a Belén, con la quale lavora a Tu sì que vales, che Maria riserva le parole più tenere. La descrive come una donna mai cambiata dal successo, sempre pronta a sostenere le altre donne: “Belén invece ha una qualità speciale: sa emozionarsi sempre, è rimasta un po’ bambina nel cuore. Lo vedete a Tu si que vales, l’unica trasmissione che ha scelto di fare: si commuove, le sorridono gli occhi, è alla mano con tutti, con sincerità. A nessuno mai fa pesare quanto sia bella, si mette costantemente all’altezza degli altri. E sostiene sempre le donne”.

Fonte: https://gossip.fanpage.it/maria-de-filippi-stefano-de-martino-sa-farsi-perdonare-limperdonabile-puo-darsi-torni-con-belen/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.